PROGETTO
Il Caseificio Golino ha inaugurato il suo secondo punto vendita con una nuova immagine aziendale, rafforzata dal nostro intervento. Abbiamo rinnovato la comunicazione del brand partendo dal restyling del logo, proiettandolo verso un'identità più moderna e accattivante. Questo rinnovamento si è esteso al packaging, migliorando il riconoscimento del prodotto e alla comunicazione sui social media, rendendola più efficace e in linea con i valori del caseificio. Il nostro contributo ha permesso al Caseificio Golino di presentarsi al mercato con un'immagine fresca e coerente, pronta a incontrare il gusto e le esigenze dei clienti.
BRIEF
In occasione dell'apertura del secondo punto vendita, il cliente Golino ci ha richiesto il supporto strategico e di comunicazione per rafforzare l'immagine del brand sul territorio attraverso una serie di azioni congiunte, dal restyling del logo alla gestione dei social media.
CLIENT
Caseificio Golino
ANNO
2021 - 2022
CATEGORY
Packaging, Social, Photography
CASEIFICIO GOLINO





